Loader

Corso SOCIAL MEDIA MASTER: 5 motivi per iscriversi

Abbiamo lanciato pochi giorni fa la nostra nuova piattaforma di formazione online: Rational Feelings Academy! Un portale completamente dedicato alle video-lezioni. Attualmente è già online il primo corso dedicato ai SOCIAL NETWORK. Un corso composto da 9 video-lezioni che vanno dall’apertura delle pagine alla sponsorizzazione passando per l’importanza della creatività, dalle dinamiche dei social network al modo per utilizzare gli insight e valutare il proprio operato.

Al termine del corso avrai una pagina Facebook e/o profilo aziendale Instagram avviati e completi. Non sei ancora convint*?


Ecco buoni 5 motivi per iscriversi al nostro corso social:

 

1. Hai un profilo personale ma vorresti aprirne uno per la tua attività

Le dinamiche dei social network possono risultare molto diverse se guardate dal punto di vista di un business. Partire con una conoscenza di base del territorio social sicuramente aiuta a comprenderne alcuni meccanismi, ma le procedure e le modalità di condivisione sono molto diverse. All’interno del nostro corso troverai metodi e consigli pensati proprio per pagine e profili aziendali.

2. Hai già delle pagine aperte ma non sai mai cosa pubblicare

Molto spesso l’apertura delle pagine professionali viene fatta a cuor leggero vista la loro gratuità, ma questo spesso risulta in canali disabitati oppure con pochi post sporadici senza alcuna programmazione. All’interno del nostro corso vi offriamo delle buone prassi per eliminare la sporadicità e il caso dai vostri canali. Questo vorrà dire presentarsi a possibili clienti in modo efficace e professionale

3. Vorresti imparare a gestire in autonomia i profili business in modo professionale

Una gestione totale dei profili business include la programmazione, la conoscenza delle dinamiche dei social e anche la capacità di leggere e capire le statistiche fornite dal social network. Gestire un account professionale significa mettere in atto un investimento serio sui propri canali. Nelle nostre 9 video-lezioni imparerete a farlo con nozioni e attività pratiche.

Approfitta ora del nostro decalogo social GRATUITO cliccando qui.

4. Vuoi sfruttare le potenzialità di Facebook e Instagram per la tua attività

Contatti diretti, vendite e possibilità di arrivare ad un pubblico molto ampio: i social attualmente sono una delle risorse più importanti per un business che voglia continuare a rimanere competitivo anche in questo periodo di incertezza e di limitazioni. 

5. Devi gestire i profili per l’azienda per cui lavori, ma non sai come fare

Lavori in un’azienda e hai il compito di gestire i canali social oppure vorresti poter inserire nel tuo curriculum vitae una conoscenza di base e PROFESSIONALE dei canali social. Il nostro corso ti guida attraverso i primi passi essenziali ed indispensabili per gestire in modo efficace i canali social.

Ogni video-lezione, della durata di 10-15 minuti, è perfetta per inserirsi in ogni tipologia di giornata, anche le più indaffarate. Non farti ingannare dalla semplice durata delle lezioni però, infatti abbiamo condensato nei nostri video circa 8h di corso classico. L’abbiamo fatto semplificando, mostrando esempi concreti e affidando a te una parte importantissima: degli esercizi al termine di ogni video per procedere nella formazione.

Ti abbiamo incuriosito? Ci sono ancora dei posti disponibili per usufruire dell’offerta lancio anteprima: 150 € anzichè 299 € (IVA esclusa). Visita il nostro portale dedicato qui!