Che gli Stati Uniti siano di frequente sotto la lente di ingrandimento da parte di tutto il mondo è cosa nota. Mai come in questi mesi infatti lo sguardo è stato puntato sugli USA dalla delicata situazione politica alla gestione della pandemia.

Oltre all’attualità però non si può prescindere dalla potenza commerciale che, nella storia, è sempre stata esercitata da questo paese. Sulla scia di questo, il MARKETERs Club ci invita a partecipare alla MARKETERs Experience 2020 che ha come tema BORN IN THE USA.

Gli ospiti invitati promettono di portarci direttamente oltreoceano a scoprire, e forse riscoprire, tre brand conosciutissimi in tutto il mondo. Sono in programma per lunedì 30, martedì e giovedì gli interventi di:

  • Tommaso Valle, Corporate Relations and Sustainability Director di McDonald’s Italia 
  • Lucia Marcuzzo, Vice President North Europe di Levi Strauss & Co. 
  • Rocco Cimino, Marketing Communications Manager di Ford Italia

Cosa accomuna questi brand oltre alla loro provenienza?

Il modo in cui sono stati capaci di modificare il percepito del prodotto che offrivano in tutto il mondo. Il re dei fast food, l’icona dei jeans e la rivoluzione del mondo automobilistico, si alterneranno virtualmente durante il MARKETERs Experience 2020. Non vediamo l’ora di partecipare a questo appuntamento per conoscere in quale modo questi colossi globali stanno rispondendo alle sfide di oggi, dalla sostenibilità fino alla gestione della pandemia COVID-19.

Saremo ancora una volta media partner e pronti ad aggiornarvi sulle nostre stories Instagram con l’hashtag #MExperience20. 

Per rimanere aggiornati e partecipare seguite i canali ufficiali 

Facebook
Instagram

Siete pronti per questo viaggio digital?

Siete curiosi di scoprire gli eventi passati? Dateci un occhio qui .