KATEI

LOGO

Un racconto visivo di ciò che Katei offre ai suoi associati: la possibilità di inserire il personale marchio sugli prodotti forniti tramite il gruppo d’acquisto. Il logotipo è la rappresentazione dell’atto dell’inserimento, dell’introdurre il proprio tassello in modo da completare la forma.

KATEI

PROCESSO CREAZIONE LOGO

Il primo passo è stato l’evidenziare i valori che contraddistinguono l’Azienda: il rigore e l’affidabilità del rapporto di fiducia e sostegno intessuto con gli associati del gruppo d’acquisto; la solidità e la neutralità degli arredi, dal gusto contemporaneo, resistenti e no brand.

KATEI

COORDINATO ISTITUZIONALE

Curare i dettagli. L’importanza di non trascurare nessun supporto nella presentazione della propria realtà è sintomo di serietà, attenzione e precisione. Per un’impresa che fa del design e della funzionalità il proprio motore trainante è indispensabile curare anche questo aspetto.

KATEI

MEDIA E REPORTAGE

Raccogliere i momenti significativi sia nell’ambito del gruppo di acquisto sia in occasione di fiere ed eventi permette di formare uno storico di situazioni, persone e testimonianze. La creazione di questi poi, per la condivisione social o verso canali istituzionali, è curata secondo finalità precise fornendo un prodotto che sia in linea con la situazione che deve accomodare.