New York, città da visitare almeno una volta nella vita e onnipresente nei Travel Dream di più o meno chiunque. Proprio lì siamo andati in veste di Media Partner di Sca Italy per un progetto che questa associazione ha organizzato insieme a Sanremo Coffee Machines.

Un viaggio in cui siamo riusciti a coniugare il nostro lavoro alla scoperta di un luogo capace di trasmettere un potere evocativo incredibile, una capitale con il “filtro cinematografico” sempre ON, che trasporta ogni passo e ogni immagine in uno dei mille film che siamo abituati a guardare attraverso uno schermo.

 

 

7 giorni oltreoceano per raccogliere immagini, parole e momenti di un Coffee Trip che ha portato 12 baristi italiani a scoprire il mondo dello specialty coffee in una delle capitali più dinamiche del mondo. Abbiamo colto al volo questa occasione ricca di spunti e al servizio di un’iniziativa che sentiamo molto “nostra”, quella di supportare giovani appassionati nella strada verso il futuro che vogliono crearsi.

Il nostro lavoro

Il risultato del nostro lavoro, oltre al reportage Day to Day pubblicato da Sca Italy sulla loro pagina Facebook, è stato un video presentato in via ufficiale a SIGEP 2019. Sul palco insieme a organizzatori e sponsor c’eravamo anche noi, che abbiamo visto per la prima volta il nostro lavoro sul megaschermo della fiera.

 

 

Certamente questo Coffee Trip è uno di quei viaggi che ricorderemo, un’occasione per mettere alla prova le nostre capacità e fare il passo in più per le aziende che seguiamo, centro e cardine del nostro metodo.

Curiosi di dettagli più tecnici?

Feelers oltreoceano: Alberto Mazzer e Tommaso Meneghin
Attrezzatura utilizzata: Canon 5D mk III + 50 1.4, Canon 5D mk IV + 35 1.4
GB di foto scattate: 56
GB di girato: 149
Caffé bevuti: ∞

 

 

Special Thanks to:

Sanremo Coffee Machines
Sca Italy
Pulycaff (sponsor)
Brita (sponsor)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here