Facebook Wi-Fi è un servizio che permette ai clienti di registrarsi presso le aziende e di poter navigare gratuitamente tramite Wifi.

Questo strumento porta diversi vantaggi sia all’utente che all’azienda. Quali? Il cliente potrà usufruire del Wi-Fi ogni volta che si recherà al punto vendita, mentre l’azienda avrà invece due possibilità:

Conversione offline: tramite le notifiche push dell’applicazione le persone saranno spinte a raggiungere un luogo per collegarsi alla rete e navigare. Il loro ingresso potrebbe generare un acquisto.

• Annunci e offerte: è possibile condividere offerte e annunci promozionali dedicati agli utenti

Facebook avviserà con una notifica le persone nei pressi delle aziende che è disponibile un hotspot wifi oppure si può scegliere di controllare manualmente dal menù Facebook cliccando su “Trova Wi-Fi”.

Hai un’attività e vuoi installare Facebook WiFi? È completamente gratuito.  Ecco tutto ciò che devi sapere per attivarlo sulla tua Pagina.

Per configurare questo strumento per la tua azienda, devi prima di tutto essere amministratore della Pagina Facebook aziendale ed assicurarti che abbia una posizione ed un indirizzo validi.

Dopodiché dovrai verificare se il tuo router supporta il Wi-Fi di Facebook. Fatto questo puoi procedere a far diventare la tua Pagina un hotspot.

Hai un’azienda? Cosa stai aspettando? Porta nuovi clienti nella tua attività con Facebook Wi-Fi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here