Rational Feelings è Media Partner. Ma Media Partner di chi?

Da qualche mese siamo entrati in contatto con il MARKETERs Club, un’associazione di (e per) ragazzi appassionati di marketing e business in tutte le sue sfaccettature.
Un felice incontro che ha già portato i suoi frutti nella nostra partecipazione al loro ultimo evento: MARKETERs MakeIT! 2017 – Taste it!
Il 31 marzo siamo partiti alla volta di Venezia(per la precisione verso l’Università Ca’ Foscari, quartier generale MARKETERs) per scoprire cosa questo Club avesse in serbo per noi.

Ne è risultato un evento stimolante e creativo con al centro le tematiche di Food and Beverage, ma tutto intorno molto di più: partecipazione, novità e.. sfida! Ospiti di livello, come Bellini Canella, Beretta, Deliveroo, e molti altri ancora, l’hanno fatta da padrone in un’atmosfera a metà tra una conferenza e una gita di gruppo. Contest e Workshop hanno arricchito una giornata che ci ha lasciato davvero molto.
Ci ha lasciato l’immagine di un ambiente dinamico, propositivo e pieno di opportunità, create da giovani per i giovani, un luogo in cui raccogliere spunti e in cui coltivare idee.
(Per saperne di più vi invitiamo a leggere il loro articolo a riguardobit.ly/MARKETERsMakeIT17)

Rational Feelings è Media Partner MARKETERs.
Saremo Media Partners della risposta contro la “noia” della generazione Y, del contattotra i giovani ed il mondo del business, della perseveranza e del lavoro che rendono le possibilità una realtà.
Quando?
Il 16 giugno, sempre Venezia, sempre Rational Feelings meets MARKETERs, sempre pronti per un’avventura. Nell’MDay17 dedicato alla community non potevamo mancare.

Sapere di più è facile, seguiteci sui nostri canali social e in quelli del MARKETERs, restate connessi, noi lo faremo 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here